mercoledì 29 maggio 2013

Cake topper sposi palestrati


Un cake topper per due sposi in formissima! Amanti della palestra e del body building... guardate lui quant'è forzuto!!
E la panca che dite? Mi piace tanto com'è venuta, e in più... m'è venuta subito :) ... per il resto c'ho messo un po' di più... costruire la gonna, di cui voi non vedete i particolari perchè le foto sono tremende... ci ho messo un bel po'!




sabato 25 maggio 2013

Cake topper Comunione Bimbo e bimba



Un cake topper tradizionale... sì sì... ma solo all'apparenza!!! guarda un po' sotto al classico saio che cosa c'è? Un bel paio di adidas rosse... le scarpe che Salvatore adora!!!! Ma le avrà indossate davvero anche alla cerimonia? E boh! chi lo sa!!!!

Qui sotto un Angelo Rosa, si chiama Sidhneth, bambina della pace. E' alta dieci cm più l'aureola, fatta in fimo come quasi tutti i miei personaggi, ma rifinita con acrilici e piume strappate da un boa che ho comprato tanto tempo fa per fare altro.. ma che poi non ho più usato.
Ad essere sincera mi piacciono molto questi due bambini, sono felice del risultato, è come se fossero nati da soli, quasi senza sforzo, e mi piace quando una creazione esce dalle mani così, senza essere programmata, solo come un'ombra dolce tra i pensieri, un pezzo alla volta, una caratteristica alla volta, fino  a trovare quell'ultimo particolare che mentre lo metti sai già... ecco... così è perfetto, così lo volevo....

venerdì 17 maggio 2013

Bomboniere ginnastica ritmica personalizzate



 E meno male che erano solo dieci, perchè ci  ho messo una settimana a farle... e non dico altro.. però... fiera del risultato!

E il trucco? ovviamente dalla foto non si vedeva quindi me lo sono fatta a gusto ... in coordinato con la palla...


giovedì 9 maggio 2013

Portachiavi ginnastica artistica e ritmica



Sì, vabbè... ormai sono "settorializzata" ... la ginnastica mi arriva da tutti i lati, e così dopo aver realizzato le calamite mi hanno chiesto prima un portachiavi con lo stesso soggetto, e poi un altro portachiavi ma solo con la ginnasta appesa per le mani... Ecco, confesso, a questa richiesta devo molto.
Perchè era da tanto che volevo tentare un esperimento, ma non ho mai tempo per le cose nuove... e lo lasciavo lì, a fluttuare nella mia testa...
Me l'hanno chiesto.. e allora io lo faccio...
Statuina color argento tutta in fimo e modellata a mano, grande circa 10 cm... il fimo però non potrebbe mai reggere una forma così, e poi come portachiavi... come ovviare alla fragilità? Qui stava l'esperimento.. rivestire in resina...
Il processo è lungo, perchè cola... e perchè gli strati sono più d'uno.. è stata appesa per un bel po'... ma mi pare sia venuta perfetta! 
Questa qui sotto è la versione più semplice.



venerdì 3 maggio 2013

Bomboniera pattinatrice, cake topper



E questa è la solitaria pattinatrice... non appartiene allo squadrone dell'altro giorno... già spedita, e arrivata

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...