venerdì 25 ottobre 2013

Bomboniere ginnastica artistica



Intanto, tra un lavoro e un altro, sperimento...  sono partita dal bianco e oro in varie forme, fimo bianco e fimo oro, fimo bianco e foglia d'oro, fimo bianco e brillantini....
Uguali e diversissime!! Ari ha preferito questa...
A me piace in versione noir... nera e oro... mi fa impazzire!!! Ma certo... per una bomboniera non è il massimo :P

domenica 20 ottobre 2013

Cake topper matrimonio Shabby, Mi&Le


Mi&Le tornano in versione Shabby... non sono un'esperta del genere shabby, ma ci ho provato...
per questo matrimonio un po' affollato :)
Spero di essere riuscita ad esaudire sia la committente (amica della sposa), sia la sposa che, a sorpresa, ha scelto Mi&Le per il suo cake topper.
La scelta mi ha stupito, e preoccupata perché oltre a fare Mi&Le in piedi questa volta erano pure genitori :) , evolution!!
Mi al solito cilindro questa volta ha aggiunto il bastone, english elegance, e Le ha voluto pizzo in organza per il suo abito e pois sul velo.
I bimbi in abito classico, anche il piccolino che se ne sta bravo tra le braccia della sorella maggiore, che come la mamma ha voluto l'organza, e alla quale ho fatto metto uno scaldacuore, perché la stagione non è proprio calda e come acconciatura le ho fatto quella della sposa sulle partecipazioni.. che mi era troppo piaciuta.
La scena è opera mia ovviamente, la richiesta era generica... gli sposi tutti bianchi e i bimbi intorno, il colore di contrasto rosso ciliegia. L'idea che mi era venuta era quella dei bimbi in girotondo intorno ai genitori, e infatti hanno tutti le mani alzate... poi mi dispiaceva per quelli che rimanevano dietro... e ho cambiato, ma ai bimbi sono rimaste... le braccia su ;)





lunedì 7 ottobre 2013

Cake topper sposi in moto... per un lungo viaggio insieme :)


Ok... vi propino tutte le foto di questo lavoro che è stato divertente ma faticoso e molto impegnativo anche emotivamente, sia per la fase della lavorazione che per quella della spedizione.

La moto è una Yamaha R1, riprodotta da una fotografia, purtroppo le foto con gli sposi su non hanno preso il giusto colore... ma questa con solo la moto.. sì...

Eccoli... pronti per partire in questo viaggio lungo una vita!




Ma il tacchetto? Adoro lo spillo sotto ai jeans!! Siccome la sposa non sposava nell'abito classico e mi ha chiesto camicia e jeans, alla camicia mi sono permessa di fare un colletto alto e morbido...

Qui sotto alcuni particolari della moto,
 certo riprodurre da una foto è difficile però!! Per una poi che di moto non capisce nulla!!!


venerdì 4 ottobre 2013

Cake topper statuina Pallavolo


Semplificata nella posizione, si potrebbe usare anche come bomboniera. Così no... troppo impegnativa.
Nel farla l'ho rotta due volte perchè la posizione sbilanciata non è facilissima da fare. Anzi. Ma io se non mi complico le cose non sono mica contenta.....
E' stata usata come regalo per una Cresima da una mia cara amica che faceva da madrina :) pare che abbiamo fatto un figurone!!!



giovedì 3 ottobre 2013

Bomboniere battesimo per femminuccia


Le follette le avevate già viste un paio di anni fa, si sono forse... leggermente evolute...
questa volta sono per la quasi primogenita di due miei amici un po' speciali ... il papà è il mio amore di ragazzina :) ehehehe... no, ma che pensate! siamo amici da sempre, quasi fosse mio fratello, e ho avuto l'onore di fargli le bomboniere per il suo matrimonio qualche anno fa, e ora queste per l'arrivo di Giorgia.
E' una bella sensazione partecipare a momenti così festosi e sereni.
Per loro ho creato anche il bigliettino... ihihih... che ne dite?



qualche primo piano.. le follette sono un po' protagoniste....
 ed eccole tutte insieme :)

e pronte per entrare in scatola .....

Benvenuta Giorgia! Alla tua sorellina, alla tua mamma e al tuo papà, i miei più sinceri e affettuosi auguri!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...