BENVENUTI, QUESTA E' UNA COPIA DEL MIO BLOG E NON E' SEMPRE AGGIORNATA CON GLI ULTIMI LAVORI.... SE VUOI RAGGIUNGERMI SUL SITO "VIVO" MI TROVI
QUI ... SPERO DI INCONTRARTI ... CIAO!!! :)
puoi comunque continuare a consultarlo, trovi le labels a fondo pagina
lunedì 21 marzo 2011
Souvenir per un agriturismo toscano...proposta
Qualche tempo fa lessi che nella ricetta della pasta di mais qualcuno aggiunge polvere di porcellana... Come con tutti gli ingredienti strani, che ormai qui in città evito di cercare..., ho letto e lasciato lì... polvere di porcellana.... bah!
Giorni dopo al brico, cercando tutt'altro mi imbatto in un barattolo di... indovinate... di polvere di porcellana...
LO COMPRO!
Cerco anche su internet che farci... ma non trovo niente... pensa e ripensa, provo a far delle formine... e magari le profumo... l'idea non è originale... ma io pensavo di sì... se avessi cercato sotto GESSETTI PROFUMATI.... mi si sarebbe aperto un mondo!
Fatto sta che mi è stato chiesto di "progettare" un souvenir per i clienti di un'azienda agrituristica della Toscana, deve essere una cosa semplice, il loro logo contiene del verde, dal sito si nota un'aria "pulita", essenziale ed elegante. Ho subito pensato che il lino fosse il tessuto adatto, poi ieri alla fiera di Genova ho visto le casette...
Ecco, era esattamente quel che cercavo! E siccome l'idea del gessetto profumato mi piace troppo... eccolo attaccato alla casetta... in ricordo di qualche giorno passato in mezzo alla natura.
Il mio gessetto è profumato di cannella... adoro la cannella... ma ovviamente ci si può sbizzarrire con le fragranze più disparate. Ne farò anche una versione portachiavi.
Speriamo piaccia, a me piace tanto!
Colgo anche l'occasione per ringraziare i miei primi 99 follower, i primi più degli altri perchè hanno creduto nella mia avventura e mi hanno dato fiducia, da sola guardo i miei lavori e tra uno riuscito ed uno un po' meno... mi accorgo che comunque cresco! Fantastico! E lo devo anche a voi!
Magari con il centesimo indico un blog candy anche io... chissà!