giovedì 24 maggio 2012

Cake topper matrimonio tema Disney



Ecco il cake topper che non c'è... ma c'è... vi giuro... ci ho impiegato una giornata!
Il tema è quello del matrimonio Disney Fairies con i segnatavoli del post precedente e che si vedono in sottofondo, la futura sposa voleva Tincker Bell e Peter Pan...
Pensa pensa pensa, vuole qualcosa di colorato... ho pensato di abbinare il topper ai segnatavolo, ed ecco comparire dei mini segnatavolo nella base...  le farfalline grandi sono 5 cm, quelle piccine sono forse 6 mm, l'alluminio nelle grandi è da 2mm, in quelli piccoli da 1mm (l'idea mi è venuta e poi mi sono ricordata che da qualche parte avevo l'alluminio lilla di spessore più piccolo, qualche avanzo... ma sarebbe bastato!)
Ci sono brillantini sui fiori e sulle farfalle, fanno allegria, anche se nelle foto non si notano..
La base è un disco di cartone per le torte rivestito di sotto con una pellicola adesiva impermeabile (tipo quella dei cassetti), e sopra con la gomma crepla di cui erano fatte le foglie nei segnatavoli, il disco è ovviamente ritagliato e portato ad una misura di 14x14 con diagonale 20 (misura del piano superiore della torta).
Trilli e Peter... come sono venuti? i corpi mi piacciono moltissimo, specialmente quello di Peter, non sono soddisfattissima dei visi, ma li ho trovati francamente difficili da fare.
I due personaggi sono in fimo, i colori ricavati tutti da varie mescolanze ( e io odio mescolare il fimo... ci vogliono delle mezzore!!!)
Spero piaccia e soddisfi in pieno l'idea della sposina...



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...