venerdì 23 novembre 2012

Collana Sarah Kay natalizia e orecchini Presepio


Mi è presa la mania delle miniature... era tanto che volevo fare qualcosa in stile Sarah kay... e alla fine ne ho fatta una piccolissima, si vede che ha anche il faccino? e le dita? ecco, guardate la monetina.... :P
Qui sotto invece per una cara persona conosciuta su internet questi orecchini,in pratica una modifica di quelli che ho fatto l'altro giorno, ho lavorato molto sui particolari e sull'esecuzione, ci ho impiegato più di un'ora. Nella foto non so se si coglie, ma tutti i personaggi hanno il viso, compreso Gesù Bambino, gli abiti sono un po' decorati, la grandezza la cogliete nella foto di sotto... sempre con la monetina da 2 centesimi.



I pupazzetti di neve invece sono piaciuti, sanno un po' di tenerello , no? e quindi li ho rifatti :)



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...