venerdì 11 gennaio 2013

Torta Inter, pallone da calcio




Avevo detto che non volevo più fare torte, serve un sacco di tempo, blocco tutta la cucina per quasi due giorni... e invece... rieccomi... non se ne scappa! :P
Di questa sono entusiasta! Volevano una torta originale, e loro intendevano il pallone... anche io la volevo originale.. ok il pallone.. ma se ne vedono da tutte le parti in internet... e per me il solo pallone non era abbastanza... allora ho deciso di complicarmi un po' la vita...
Ho preparato il vassoio.
Ho preparato il pandispagna, teglia da 22 e 5 uova... farcito... e poi sagomato.... operazione tutt'altro che semplice sagomare una semisfera!!! Ma alla fine è venuta...
dopo di che... la copertura... lo scoppio... il bambino!
No, dico... ma come mi è venuto il bambino?????????????? io me lo adoro!!! mi piace da morire!!!!
Mi piace la bandierina e anche il pallone mini che mi servivano per essere certa che il bimbo non si cappottasse... :P
Felice, era la torta che volevo per iniziare l'anno... e chissà che non arrivino novità ...
intanto mi godo il successo della serata, la mamma di Alessandro era felicissima!! E il bimbo ... pure :D



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...