giovedì 9 maggio 2013

Portachiavi ginnastica artistica e ritmica



Sì, vabbè... ormai sono "settorializzata" ... la ginnastica mi arriva da tutti i lati, e così dopo aver realizzato le calamite mi hanno chiesto prima un portachiavi con lo stesso soggetto, e poi un altro portachiavi ma solo con la ginnasta appesa per le mani... Ecco, confesso, a questa richiesta devo molto.
Perchè era da tanto che volevo tentare un esperimento, ma non ho mai tempo per le cose nuove... e lo lasciavo lì, a fluttuare nella mia testa...
Me l'hanno chiesto.. e allora io lo faccio...
Statuina color argento tutta in fimo e modellata a mano, grande circa 10 cm... il fimo però non potrebbe mai reggere una forma così, e poi come portachiavi... come ovviare alla fragilità? Qui stava l'esperimento.. rivestire in resina...
Il processo è lungo, perchè cola... e perchè gli strati sono più d'uno.. è stata appesa per un bel po'... ma mi pare sia venuta perfetta! 
Questa qui sotto è la versione più semplice.



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...