sabato 13 novembre 2010

Il mio primo Peluche...

Questa è la foto finale, nelle altre mancava ancora un particolare... gli occhi non mi davano soddisfazione... qui ho aggiunto la lucina furbetta... mi piace di più...


Chi, io????



Se ci fossero topi darei la caccia a loro... in mancanza, mi do alla tartaruga!!!


Eccolo qui, il mio primo peluche serio, ho perfino seguito un cartamodello, anzi due perchè li ho mescolati... , io non cucio con i cartamodelli... vado a occhio, perchè non so cucire... ma sta volta non potevo fare a occhio...
Il risultato... dunque, ho sbagliato il muso, ma non si vede troppo... la cucitura era storta, ho fatto la testa due volte, il cartamodello c'era ma la descrizione no...
la parte difficile erano i pezzi piccoli perchè il pelo nasconde tutto (fortunatamente anche gli errori!)

Questo sarà il mio regalo di Natale per gnomo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...