martedì 25 gennaio 2011

Bambola Raggedy .. ancora senza nome...


Eccola, la mia seconda raggedy, l'adoro! Ha un visino vispo e biricchino,  una cuffietta in testa per tenere a bada i capelli ribelli... e un paio di scarpine mignon in finta pelle e scamosciato, con suola morbidosa...


E non sia mai che non faccia un bel paio di mutandoni!!!!







 Qui se sta in piedi sulla mia mensola...  NOOO, in piedi no! E' pericoloso! E' proprio una birbantella!!!
 
Io e lei abbiamo un problemino da risolvere.... COME LA CHIAMIAMO????
Accettiamo suggerimenti, in attesa che qualche potenziale padroncina si faccia avanti!
E' più piccola della prima Raggedy, questa è alta 45 cm...



E infine... questo è il disastro che ho combinato poco fa.... ho tirato giù la scatola dei bottoni... avete presente quelle di metallo blu per i biscotti danesi.... ecco, la mia è strapiena... questa è una parte dei miei bottoni rovesciati sul pavimento e raccolti con la scopa... chissà quanti ne troverò ancora per terra... :)




LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...