domenica 30 gennaio 2011

Ghiaccia reale... solo esperimenti...


C'ho provato... il risultato non è male, considerando che non ho nemmeno la tasca da pasticciere perciò non solo non ho il beccuccio 0 o 1 adatto, non ho proprio beccucci ed ho usato un cono di carta da forno, diciamo che si sono rotti due centrinetti, quasi tutti i cuori, tutte le S ... questi sono i sopravvissuti.. ;) la coroncina mi piace molto, spero di poterla usare sulla prossima torta commissionata... per la quale ho una piccola idea (che ovviamente non verrà, ma da qualche parte devo partire... )
La ghiaccia reale è un tipo di glassa che indurisce e viene usata per creare decorazioni su torte e biscotti, è tuttavia piuttosto delicata, e con mani inesperte i risultati non sono fantastici, ma se vi capita di cercare nel web torte con glassa reale, troverete dei capolavori difficilmente immaginabili, roba da perderci gli occhi.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...