sabato 26 febbraio 2011

PREMIOOOOOOO






Ieri ho scoperto che una persona che nel web stimo molto, per come crea e per la sua versatilità, mi ha regalato un premio, lei si chiama Tiziana  ed il suo blog che ha vissuto vicende avverse oggi è fortunatamente di nuovo attivo... lo trovate qui --> STRANAMENTEIO e vi raccomando caldamente di diventare followers, ora è un pochino vuoto perchè qualche deficiente, scusate ma quando ci vuole ci vuole... glielo ha svuotato... ma si riempirà velocemente di cose singolari e bellissime.
Dunque, come ogni premio del Web ha le sue regole, la prima, ovvia è inserire il logo del premio e il link al blog di chi ve lo ha mandato... ma sono certa che questo già lo sapete, l'altra è di consegnarlo ad altre 5 giovani blogger che possano così farsi conoscere...
ora penso un po' .... e poi vi comunico...


dunque... dopo attento pensare ho scelto:

Le mie creazioni in porcellana fredda
perchè Irene crea soggetti davvero belli e singolari, con lo stile tipico sudamericano e con effetti sbalorditivi!

Le pazze idee di Michela 
perchè mi piace tanto

Emilidolls 
perchè le sue creazioni meritano di essere viste

Bamboline e colori 
perchè ha il suo stile, e le sue bamboline tramettono serenità e dolcezza

Creative life 
perchè è un blog ancora fresco fresco ma promette bene... quindi fateci un salto! 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...