mercoledì 13 aprile 2011

Angeli di stoffa, lavoro terminato


Ecco il mio secondo angioletto...no lui non era secondo... era il terzo... ma fa lo stesso :)




il terzo... che in realtà era il secondo....



il quarto che è proprio lui... e infine qui sotto l'ultimo della serie,



Testa e manine sono in mussola tinta nel thè, corpo in puro lino grezzo, per le decorazioni ho continuato con questi pseudo ricami sul lino con uno spago verdognolo marrone che fa parte dell'eredità di mia nonna, e che, a vederlo sul rocchetto era davvero brutto e ha rischiato di essere gettato... meno male che non l'ho fatto perchè sul lino è perfetto, ci sta d'incanto!!! Sono felice anche della mia trovata sui fiorellini, fatti con del pizzo san gallo semplicissimo... ovviamente sono usciti fuori da un errore... :)
Sono ovviamente tutti uguali, ma spero che la decorazione risca a dar loro maggiore personalità. Certo i colori scelti non aiutano... ma a me l'effetto finale piace. Sono anche riuscita a produrre le mie personali etichette... non ho ancora fatto un lavoro degno di essere presentato... ma sono prossima al riuscire!

FOTO DI GRUPPO: ♥



Il prossimo lavoro dovrebbe essere un altro angelo, per un bel bimbetto che sta per venire al mondo... nell'attesa di dargli un ufficiale benvenuto... chiudo il post e vado a tingere l'altra mussola...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...