mercoledì 11 aprile 2012

Bomboniera speciale ginnastica ritmica


Ecco finite e rifinite le tre bomboniere di Eleonora, quelle importanti che andranno a nonni e zie, sono il doppio delle altre, la base, che ho tagliato e rifinito a casa è grande 14x14, nell'ultima foto si vede quanto è grande la bambolina.
Proprio la base grande mi sconcertava da vuota.... e allora pensa e fruga nelle mie ceste magiche.... per caso mentre cerco .... trovo l'idea....
E' ginnastica ritmica... il nastro è una della specialità più delicate e affascinanti, secondo me....
con un pezzo di alluminio appiattito da un lato e richiuso ho formato la stecca, il nastrino in blu scuro l'ho inamidato con la colla vinilica perchè tenesse la forma.... et voilà... che dite?





sono davvero molto contenta :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...