martedì 4 settembre 2012

Pinocchio, una marionetta in fimo e un sorriso...








Quando mia mamma ha visto il grillo parlante... ha pensato che alla sua amica Blanka piaceva tanto Pinocchio, e quando è venuta a trovarla avrebbe voluto comprare quei Pinocchietti di legno che una volta si compravano solo a Pisa... - forse...-
Allora mi ha chiesto un Pinocchio...
Io, che una vena di pazzia ce l'ho, ho pensato che mi sarebbe piaciuto fargli gli arti snodabili come ad una vera marionetta.... e visto che il Grillo era di Disney... ho deciso che anche Pinocchio sarebbe stato Disney...
Ci ho lavorato parecchio... ho rotto le braccia tre volte prima di capire bene come dovevo fare l'articolazione per non sottoporla a sforzo, le spalle poi... sembra facile... sarà andato in forno dieci volte... però ... ne è valsa la pena... è proprio un burattino :))) bischero pure...
Scusate la scenetta... ma sul green (...il nome non è a caso... e non c'entra in effetti con Pinocchio) ... tra lui e il grillo mi sono divertita...
Per la verità prima ho fatto le foto e poi ho pensato ai fumetti.. infatti non è che sia venuto proprio un gran film... ma mi sono divertita un sacco :))
Pinocchio volerà in Rep. Ceca.... Ahoj!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...