lunedì 22 ottobre 2012

Little Red Riding Hood .... C'era una volta Cappuccetto Rosso


Non avevo deciso di sperimentare una Cappuccetto Rosso... no, decisamente avevo in testa altra cosa, una bamboletta semplice e romantica... delicata...con colori tenui e caldi....
Ma non so mica come è andata che la bamboletta mi ha guardato, mi ha ipnotizzato per benino... e, anche se già avevo i nastri in mano e tutte le cosine pronte.... mi ha spinto a cercare ancora nel borsone magico... che non è lo scatolone delle stoffe... ma un borsone dove infilo le cose più disparate....
Lì ho trovato il tulle rosso...che mica c'entrava niente... eppure... ZAC!   la bamboletta mi guarda furbetta.... hai capito ora????????
E io sì... avevo capito.... e sono stata certa di aver capito quando ho trovato la stoffa per fare la mantellina e gliel'ho provata sulla testa....
E' strano come spesso sia la creazione a guidarti dove non avresti mai pensato...
Ma ora che la guardo, so che non poteva essere altro se non lei, Cappuccetto Rosso... bischera, simpatica, furbacchiona e disobbediente, dolce e generosa...






AD OGGI E' DISPONIBILE, NON L'HO FATTA SU COMMISSIONE

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...