BENVENUTI, QUESTA E' UNA COPIA DEL MIO BLOG E NON E' SEMPRE AGGIORNATA CON GLI ULTIMI LAVORI.... SE VUOI RAGGIUNGERMI SUL SITO "VIVO" MI TROVI
QUI ... SPERO DI INCONTRARTI ... CIAO!!! :)
puoi comunque continuare a consultarlo, trovi le labels a fondo pagina
mercoledì 13 febbraio 2013
Bomboniere Battesimo e cicogna di nascita per gemelli
Le cicogne portano i bambini, lo sanno tutti, non c'è bisogno che ve lo dica io. O portano un maschietto, o una femminuccia, e fino a poco tempo fa... non si sapeva mai cosa fosse finchè non atterrava sul comignolo di casa o su quello della clinica. A volte però le cicogne vanno di fretta e per smaltire il lavoro arretrato... fanno le doppie consegne... due piccioni con una fava... o due piccini con un volo...
Questa volta è andata proprio così, la signora cicogna ha pensato di portare sia un maschietto che una femminuccia, tutto in un solo viaggio... s'è portata avanti, diciamo :))
Ovviamente non potevo fare la cicogna azzurra... e nemmeno rosa come faccio di solito... perciò lei è tono su tono :), ho perfino trovato un quadratino di stoffa per il cappellino che faceva parte di un sacchetto di scampoli preso mesi e mesi fa, e che non pensavo avrei mai utilizzato... CAVOLI!!! sulla cicogna stava perfetto!!!
A questo punto però... ho proposto alle zie della futura mamma di mettere invece che un sacchetto rosa ed uno azzurro... una cesta con i due pupini dentro.
Ora, se vi dicessi che adoro come sono venuti, mi credereste?? Beh.. potete anche non credermi.. ma se credete alle cicogne però.... :P potete credere anche a me!! Li adoro, sono venuti come li immaginavo, pacioccosi, dolcemente in volo. Li proporrò come bomboniera per il battesimo perchè sono troppo dolciosi!
La signora cicogna è passata in secondo piano... ma eccola, ve la presento:
E con questa elegante signora vi saluto e vado a terminare una bozza...