mercoledì 18 settembre 2013

Cake topper matrimonio in lilla e segnaposti, serie Mi&Le


Per la verità non mi sento per niente in forma..., Silverio se ne è andato da oltre due settimane, sembra un secolo e sembra ieri e non sembra vero.
Ma il sole sorge e tramonta su tutti i cuori del mondo, allegri, affranti, sazi ed affamati... l'alba arriva e il giorno si srotola, che tu lo voglia vivere o no ...
Il lavoro ricomincia lento, perchè la creatività non è del tutto accesa, faccio fatica a costringermi a lavorare... tuttavia devo farlo e questa era una scadenza antecedente.
Sono i miei sposini Sasha style... ma devo trovargli un nome un po' più accattivante... si sono fatti lilla... e hanno messo le gambe.. loro che sono nati su una macchinina, volati in aereo, saliti su treno, ... oggi scendono, e non immaginate la fatica di immaginare la loro.. parte di sotto... loro... che sono nati mezzobusti.. come i giornalisti del tg1 :)



Sono in coordinato con i 180 segnaposti a cuore e mosaico in lilla, praticamente identici a quelli fatti l'anno scorso, che già mi parevano tanti (120)...


Che ne pensate?
Sono sincera... anche se ci ho messo tanto, troppo tempo a farli... sono proprio innamorata di questi due :))


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...