lunedì 29 agosto 2011

Cake topper e automobile...


Ecco finita una commissione di parecchio tempo fa, che ho rimandato e rimandato pensando di avere sempre tanto tempo... e alla fine quasi mi sembrava di essere in ritardo...
La commissione era un cake topper, sopra torta, in tema con l'immagine che i due sposi hanno scelto per le partecipazioni.
Non vi dico quanto ci ho messo a fare l'automobilina... e neanche quanto pesa... anzi quanto pesa sì :)  ... 501 gr solo la macchinina... è tutta in fimo, l'anima interna è parzialmente in stagnola, lisciato con olio per levare tutte le impronte che il nero assorbe in maniera esagerata!!! Le ruote girano, oddio, se le forzi si staccano pure...  i fanali sono diventati più luminosi con un po' di gelatina, quella delle farfalline, sempre quella...
i barattolini sono in carta stagnola e ne vado davvero fiera perchè mi piacciono un sacco!
Non facilissimo era poi infilare gli sposini dentro la macchina... ma più o meno direi che va... il velo svolazzante della sposa mi piace tanto, spero tenga, forse ci passerò del vinavil sotto.
Per rendere più luminoso il viso di lui, un po' scuretto... ho usato dell'ombretto marrone vagamente metallico.
Qui sotto vedete l'immagine di riferimento, e poi una carellata di foto sui particolari...
Spero vi piaccia come a me!




 











LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...