mercoledì 9 novembre 2011

Portachiavi auto retrò in Gabrylea




 Dagli ultimi esperimenti in pasta Gabrylea, visto che facevo fatica a modellarla.... ho tentato una creazione senza modellazione... e ne sono orgogliosissima. Sono semplici, è vero, ma la "grafica" è mia e, siccome ritengo di non avere doti grafiche, per me queste due macchinine sono un capolavoro.
La Gabrylea ha impiegato molti giorni per seccare completamente, ed io ci avevo quasi rinunciato, sembravano sempre potersi spezzare, invece ieri dopo credo una decina di giorni e dopo essere stati verniciati.... (preventivamente anche carteggiati)  eccolil lì, durissimi, liscissimi, bianchissimi, lucidisissimi.... e, siccome il disegno stilizzato che ho fatto mi piace... :P   bellissimi...
Saranno un piccolo regalino...
Ma chissà che non me ne faccia qualcuno in serie,... come mi piacciono!



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...