lunedì 23 luglio 2012

Cornice ginnastica artistica






E dopo la bambola Zoe, a voce popolare più bella del personaggio originale (ma non certa che sia un pregio :P )
si torna alla ginnastica per un po' con questo montaggio...
Infatti, se per i maschi, si può letteralmente appendere il ragazzino agli anelli (e quindi la cornice basta).. per le femmine non ci sono molte alternative al 3D, e così ho pensato di incollare una cornice su una base, dalla bravissima VEROMOSAICO  , le cui cornici sono spettacolari ... ho mutuato senza pensare, l'effetto mattonellina... e mi piace un sacco se devo essere sincera !
Alla base un sorta di punto di cucito.. come si fa per il country ma molto  più stilizzato. 
Il body è quella che indossa anche mia figlia, cioè quello della nostra agonistica prima squadra, ho deciso di lasciare i capelli sciolti perchè Alessia così... è molto più lei che con la coda da gara, ormai è grande ed è una bella ragazzina... spero che questo regalo che le fa la sua amica, le piaccia.
E a brevissimo si inizia con i segnaposti della sua sorellona Valentina, ex allenatrice di mia figlia, che sta per sposarsi! 
Per ora vi lascio, ciao!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...