Quasi finite, mancano i nastrini colorati, il cellophan e poi ... partenza!!!
Se mi avessero detto quante palle di Natale avrei fatto in dieci giorni non ci avrei creduto...
ieri sera ho duplicato Minnie e Topolino, piaciuti dalle foto e voluti... non credevo che sarei riuscita a farli una seconda volta... invece pur con un gran sonno li ho fatti... ma li ho consegnati senza fare fot, ormai sono fusa!
Peccato...
Faccio allora la foto all'ultima infornata, perchè non credo produrrò altre palle di Natale, non foss'altro che ormai siamo sotto vigilia... :)
Ecco i miei angioletti, con i quali ormai ho preso la mano perchè li vogliono proprio così, uguali, e allora, incapace di produrre in serie, vario almeno le acconciature e qualche colore :)
Due di loro andranno a Serena, la mia promoter ufficiale ( già, lei mi dice sempre che sono una grande artista (!!!) ma che col marketing faccio schifo... non ha torto...) , che ne voleva due e alla fine me ne ha fatte fare sette... Le altre quattro andranno a Gabriella, che le regalerà ai suoi vicini.
La cosa più bella è stata vedere una persona che conosco con in mano una delle mie palline... e non gliela avevo data io! ;)
Sto ultimando anche un'altra bambola, particolarissima, che ha messo a dura prova le mie capacità di cucito... ora mi sento un po' più sarta =)
I residui da mercatino si sono ridotti all'Angelo di Natale... che forse era il più bello ma il più... tradizionale, mi dispiace un po' per lui, ma sono contenta che abbia vinto la mia fantasia applicata invece di quella studiata...
.... vi ho annoiato un po' con un migliaio di parole... ma avevo voglia di scrivere...