venerdì 10 dicembre 2010

Natale, palline, cuscini, riciclo e angeli













Soggetto complicato questo di Topolino, credo di averlo rifatto almeno quattro volte prima di trovare la formula giusta... ma il risultato per me è più che soddisfacente... forse Minnie poteva venire meglio... ma Topolino mi piace un sacco!










Altri due soggetti da palla di Natale, un angioletto - ho tentato il visino un bel po' prima che riconoscessi quello che volevo!!! - e due sorelline di 5 e 9 anni... che invece mi sono venute senza intoppi... e mi piacciono pure :))















I cuscini porta-pigiama che saranno al mercatino... stampati a mano con stencil fatto a mano e decorati con bottoncini di fimo ovviamente Sashamade... :)





Tra tanti angeli non poteva non nascere Natalie... spiritina dei cuori natalosi... vista dal vivo è molto più bella delle sue due sorelle.. (!!!)


Per finire con San Riciclo... le mie prime decorazioni natalizie di ormai quattro anni fa nonchè primo esperimento di cucito (non avevo ancora nemmeno la macchina da cucire cinese)... panno, ritagli di nastri e colla glitter...
I pacchetti regalo sono anch'essi una decorazione del nostro albero... sono i pacchetti di sigarette che fuma il nostro papà... sigh... ma almeno sono serviti a qualcosa!!
E i portachiavi, a parte Barbaforte, sono fatti con tutte le briciole di fimo che avanzano durante il lavoro... e che, dato il costo, non può davvero essere gettato... :)










Ecco qua, spero di avervi regalato un po' di atmosfera....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...