sabato 18 dicembre 2010

Bambola Zoe dei vecchi fumetti Zoe e Arturo







Confesso che io proprio non li conoscevo... mi sembra una versione "bruttina" di Mafalda... ma si chiama ZOE, e la mia committente la regalerà alla sua nipotina che si chiama, indovina un po'... Zoe....
La mia Zoe mi piace, sembra semplice e in realtà non lo è stata tantissimo...  ho cucito anche la mia prima polo... anche se quella che indossa alla fine è la terza (!!!)
I capelli sono di lana acrilica arrotolata su un ferro, anzi su almeno sette ferri, bagnata ed asciugata in forno, srotolata e cucita...
La parte meno aderente sono le scarpe... ma mi piaceva fosse un po' più bambola, speriamo che la committente approvi sennò dovrò rifarne un paio...
Data la scarsa beltà del soggetto iniziale credo di aver fatto un buon lavoro :)






Eccola impacchettata, con tanto di pigiamino (rigorosamente con stoffe di riciclo) e la borsa-lettino in tela.





Calzine da una vecchia canottiera, i mutandoni sono di libera fantasia, nei fumetti non si vedono...


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...