venerdì 20 maggio 2011

Bomboniere ginnaste personalizzate









 Ed uno dei lavori più impegnativi dell'anno.... le bomboniere ginnaste con il body della squadra di ginnastica artistica. La Comunione è di Greta, un'amica di mia figlia... condividono lo stesso body... ;)
 Eccolo qui sotto.... riprodotto in scala 1:200.... ;)




Le ginnaste sono in fimo  a cottura multipla... la base è in legno di pino, ho comprato un battiscopa grezzo... l'ho fatto tagliare da mio marito... e li ho carteggiati nei due lati del taglio.... sono molto soddisfatta del risultato!!! Non poteva mancare il ricciolo portafoto in tinta :)
Qui c'è un pezzo coreografico...mancano tre ginnaste già partite in mattinata... 



La confezione delle ginnaste dentro alle scatoline.....




E le confezioni finite... anche se queste sono quelle tre già partite...





LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...