domenica 15 maggio 2011

Torta decorata per nonna Citta





La terza torta della settimana, ne ho ancora una... poi per un mese non chiedetemene perchè ho la nausea da zucchero!! :)
Questa torta doveva essere semplice fine a due piani con drappi e colori tra l'avorio e il bianco...
Sono strafelice di come è venuta perchè è il mio ideale di torta!!! Quelle dei bimbi mi piacciono, tutte colorate... ma... queste sono un'altra cosa!!!!
Ho fatto il mio centrino di glassa reale senza nemmeno la tasca, solo con la carta da forno... era pronto da una settimana... cosa ne dite? si è un po' spezzato ma solo una volta poggiato sulla torta... e quindi non si vede !!! :D 
Spero che Claudia apprezzi... ma sono certa di aver interpretato il suo sogno di torta! :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...