martedì 24 maggio 2011

Riciclo tazzina rotta :) in allegria


Ieri ho spaccato in tre pezzi la prima tazzina del mio servizio da caffè.... nuovo... avrà sì e no due settimane....
dopo aver detto i miei tre minuti di sproloqui.... non si fa lo so... ma a volte proprio non riesco a farne a meno... visto che avevo del fimo bianco fuori... ho pensato di usarlo come "cemento" per coprire i buchi rimasti nel manico dopo il tentativo di incollaggio con San Attack...
Però il bianco era diverso... e sfumare il fimo sulla porcellana.... uhm... no, non va proprio... e allora mentre guardo un pezzetto di fimo rosso, fuori delle bozze di coccinella... mi si illumina una lampadina piccina picciò... sopra il fimo bianco e sopra le giunture della porcellana rotta ... perchè non disegnare una specie di ramo fiorito?? Detto fatto....
In foto mi sembra già carina, ma dal vivo, vi assicuro, è mooolto meglio e il caffè che stamattina ho preso nella MIA TAZZINA NUOVA... era proprio buonissimo!!!!!!!! La mattina è iniziata con allegria :P
A volte basta davvero poco... e se penso che stavo per buttarla....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...