lunedì 6 giugno 2011

confetti decorati e minibomboniera


Eccoli i MIEI biberon, una delle più belle idee che ho avuto, ne vado troppo fiera.... scusate ;)... sono un bel po'.... tranquilli nella loro ciotola, in attesa di essere impacchettati, qui sotto invece c'è la nursery.... mi fanno impressione tutti sti neonati... mi sembra quasi di sentirli....



Un classico....la scarpina da neonato, chi  non ne ha mai regalate??


Questi sono fuori tema... ma mi era avanzata la glassa rosa e non mi andava di buttarla...


Finalmente il progetto di mini bomboniera con i confetti decorati, semplice, non impegnativa e originale.... su questa devo ancora ricevere l'ok....vorrei farle verdi e rosa... anzi in verità già il cuoricino doveva essere rosa... ma ho dimenticato di comprare il cartoncino... :( che sbadata!!!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...