martedì 14 giugno 2011

Confetti decorati segnoposto FINITI!!!!!!!!






Alla fine, come spesso accade, tra la bozza "definitiva" e il soggetto finale pronto per la consegna, c'è differenza. Un po' perchè non sono mai contenta, un po' perchè a volte con le bozze uso materiali che ho già in casa, un po' perchè da cosa nasce cosa.... e per le idee è lo stesso...
Eccoli dunque finiti, i miei segnaposto, ne vado fiera, sono semplici ma allegri e colorati, anche eleganti direi, al confetto biberon ho aggiunto delle ginevrine (le metterei ovunque), e devo dire che hanno svolto egregiamente il loro compito, dare forza al biberon senza sovrastarlo :)
I materiali sono volutamente semplici, cartoncino verde, scelto dalla committente, cartoncino bianco lucido e infine la penna oro che decisamente mi soddisfa più di quella verde che avevo comprato all'uopo... ma che non si vedeva.... non è stato un lavoro velocissimo, tra la preparazione dei biberon, l'impacchettamento di ginevrine e bibi, il taglio dei biglietti verdi e bianchi e delle fessure (io niente big shot...) e l'incollaggio...
ma...
sono davvero felice del risultato.
Che ne pensate?






LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...