lunedì 13 giugno 2011

Fatina....a midsummer night's dream...



Mariella è stata l'insegnante di teatro a scuola da mia figlia, è una ragazza di una dolcezza e di un tatto da non poter credere, preparare il pensierino per lei mi è piaciuto, anche se ero partita da tutt'altro...
per confezionare questa fatina ho sato una stoffa che avevo in realtà preso per Ari, alla fiera di Bologna con Orsola Selvaggia di Tamatadi, e Tiziana di Stranamenteio....
in effetti però questa volta era troppo a tema, e Ari ha ceduto all'evidenza quando le ho spiegato la mia motivazione...
ad un'insegnante di teatro una fatina quasi a tema...
il suo nome è
Sogno di una notte di mezza estate
tripudio di fatine  e spiriti
E' una bambolina senza pretese... ma a me piace... :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...