domenica 26 giugno 2011

Torta Nuziale e torta Rosa


Ho passato tre giorni in casa a fare torte... una per il mio gnomo che ha compiuto 3 anni!!!! E la sua non la pubblico perchè è ovviamente venuta terrificante.... perchè non avevo tempo :( vabbè lui non si offeso... era contento uguale :)
Questa invece è la mia prima Wedding Cake, la sposa la voleva simile a quella vista su un giornale, una torta con una collana di perle buttata sopra e delle rose sopra, poi ha visto quella di Nonna Citta e le è piaciuta, le ho detto che la collana di perle mi rifiutavo di mettercela, la mia idea di torta è una torta che sia interamente commestibile, niente nastri, niente collane... lei ha ceduto...
Voleva una torta rosa e molto semplice, senza decorazioni di glassa.
Girovagando per negozi ho trovato queste perle argento enormi... e una ad una ho cercato di simulare una collana in caduta libera, la torta è rosa pesca, mi sembrava più delicato ed adatto, e ho lasciato le rose al naturale, bianchissime.
La sposa aveva anche già comprato il topper... ma a dire il vero sulla mia torta non ci stava proprio per niente, meno male che mi sono ricordata di avere ancora gli sposi di fimo fatti tempo fa.... con il loro archetto... secondo me su questa torta loro ci stavano proprio da dieci...  il cake topper è diventato "qualcosa di prestato" :)









Alla sposa del topper ho cambiato un po' gli occhi, che prima erano verdi ma sembrava un po' allampanata... ;)

Qui sotto invece la torta di Rosa che aveva partecipato al pranzo di Nonna Citta e sognava una torta uguale... avorio con centrino e rosa rossa.....  ed io così l'ho ho fatta...
sarà piaciuta???? Boh...






LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...