mercoledì 27 agosto 2014

Per una ginnasta speciale



Per una ginnasta che ammiro da molti anni e con la quale ora a mia figlia capita di allenarsi, ehm.. sì.. ma non agli stessi livelli :P -  compie gli anni e Arianna mi ha chiesto (alle nove di sera...) di farle una ginnastina...
Ok, avevo piacere a farla, son sincera, e comunque non avrei potuto dire di no.
Ci ho piazzato anche qualche novità... ve ne accorgete?
Eh sì, la bocca... A volte qualche mamma me la chiede... perchè tu non la metti?
Non la metto perchè le mie ginnaste mi piacciono così come sono, attente e concentrate, dolci col viso angelico e senza bisogno di parola. Finora non ero riuscita a trovare una "buona bocca" su quei visi, dovevo per forza arrivare al viso realistico che però mi piace pochissimo nelle bimbe.
Questa volta, sarà che è un po' che ci penso e scarabocchio su pezzetti di pasta, è uscito quel che volevo.
Il mio visino con la bocca... una bocca che rimane tenera credo. Cosa ne pensate?
Speriamo di riuscire a rifarla anche una seconda volta, ahahaha!!
La base è compensato cementato. Sì, sì avete capito bene... avevo della malta fine in casa e ho pensato di provare a fare l'effetto ruvido con quella, non mi dispiace, ma lo stucco si lavora meglio. Alla fine ho dovuto comunque passare dell'acrilico bianco perchè la malta rimane grigiastra. La base ha il taglio di quelle pubblicate qualche settimana fa e che la mamma ha pensato di non pagare... che tristezza...
Il body verde della Sigoa è favoloso, e mi è piaciuto poterlo riprodurre, anche se, avendo fretta, è una riproduzione grossolana :) .
Dimensioni spaccata 15 cm. Materiali usati: fimo, compensato, malta, acrilici, stucco.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...