mercoledì 6 agosto 2014

Ginnaste super bomboniere

bomboniera in fimo, spaccata 15 cm
Penso sarà la penultima squadra di ginnaste per quest'anno penso, la prossima va a settembre. E' stato un lavorone, soprattutto per le basi di legno (compensato di pioppo questa volta) che mi sono tagliata una ad una, che ho carteggiato, stuccato e lavorato per ottenere l'effetto decorativo. Una bomboniera bella piena direi.
Anche il body non era proprio dei più veloci da realizzare, anzi... il blu particolare, l'antracite in lurex.. insomma... ci ho lavorato per parecchie ore, e ci ho lasciato due notti per finire nei tempi.
Speriamo piacciano a mamma e bimba, e anche ai destinatari, perchè no?...
Ora qualche giorno di relax, ragazzi, confesso, Sasha è davvero esausta. Sole resta con noi che ho bisogno di MARE!


con trucco... come si vedeva dalla foto originale



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...