lunedì 12 dicembre 2011

Perdonatemi, vi ho invitato e.....

Ieri sera ho invitato alcuni di voi a passare da me... stavo pubblicando una specie di Premio, 7 links project, un giochino carino che mi ha passato Deborah di Creare con lo zucchero ..... il post era lunghissimo... e blogger non mi ha nè salvato nè pubblicato il post... questo è il motivo per il quale arrivate qui e non vedete nulla...
il giochino consisteva nel "riesumare" 7 post, ciascuno per un motivo specifico... e poi passare il gioco ad altri 7 blogger.... scusatemi, ma non credo che lo riscriverò un'altra volta... ci avevo messo tutta la sera....
Siccome però il gioco è carino, se siete stati nominati e avete voglia di vedere di cosa si trattava, sul blog di Deb troverete le regole....
Quanto a me, perdonatemi, non amo inserire link, copia, incolla, proprietà,... m i si incrociano gli occhi... il mio pc è lento e ci divento matta...
Debby, non me ne volere... io ci avevo provato!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...