giovedì 6 ottobre 2011

Angioletto di stoffa per una nascita



Ancora un angioletto fatto in tutta fretta perchè il bimbo sta per nascere, le ali sono in feltro, e la targhetta ovviamente in fimo.... le foto non sono un gran ché, ho dovuto aggiustare tutte le luci con il fotoritocco... però i colori sono usciti bene, a parte la nuvoletta che è un meno scura...
La scatola è il solito modello che ho fatto l'ultima volta solo che avendo solo un pezzo di foglio di acetato ho fatto una scatola con finestra.... non è male...
L'angioletto misura da coda a manina 25 cm... con la mia mania di non prepararmi i modelli non vi dico quante teste ho cucito prima di trovare la dimensione giusta, contando che questa volta la testina è in mussola tinta a thè, e la resa è molto diversa dalla tela.... insomma... dovrei preparare i cartamodelli, sì, ma uno per ciascun tipo di stoffa... O.o.... non ce la posso fare...
Buon proseguimento!!!!!!!!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...