venerdì 21 ottobre 2011

Segnaposti matrimonio...o bomboniera


 Ci siamo, la committente ha approvato... ma, confesso, non avevo dubbi, io li adoro.... sono semplici, un po' cartoon, un chic, un po' spiritosi, sono piccini, la macchinina è lunga solo 5 cm, ma per un segnaposto è l'ideale, mi piacciono mi piacciono mi piacciono.... e me lo devo dire da sola.... perchè ... mi piacciono proprio! Ho fatto un po' di esperimenti, li avete visti, colori, non colori, pasta di mais, anche colori che non ho pubblicato... ma ero partita da un'idea a tinta unita....e i colori non mi andavano giù....
perciò eccoli ora ve li presento per benino...





Sono giovani, freschi e innamorati, viaggiano tantissimo, auto, aereo... e vedrete... barca... o trenino...
sono sempre appiccicati e si sfiorano con tenerezza...
dei brillantini in oro danno un tocco chic in più... parer mio ovviamente...e l'occhietto chiuso fa tanto romantico...





Qui si vede il retro... il cuoricino per me... è la chicca!!!


Spero piacciano anche a voi...
sono fiera di questo progetto...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...